Missione "Il mostro del porto", Missione livello E

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/10/2011, 21:48
Avatar

Non ho mai veramente voluto questa sedia. Desideravo che una parte di me sapesse che cosa volesse rappresentare, ma ho sempre odiato il suo peso

Group:
Founder
Posts:
28,503
Location:
Charming

Status:


Descrivi come arrivi al porto e descrivilo esternamente
 
WWW  Top
Ðino cavallone
view post Posted on 4/10/2011, 22:03




Narrato
Parlato
Pensato


Quel giorno ero particolarmente attivo, è vero, che ero un tipo molto allegro ma quel giorno ero davvero eccitato, perchè dovevo affrontare la mia prima missione. Ne avevo scelta una particolare, ne volevo affrontare una in mare dato che sarei stato avvantaggiato terribilmente dato che l'acqua era un ottimo conduttore d'elettricità. Quel giorno era particolarmente soleggiata, c'era un caldo che spaccava le pietre, quando mi svegliai, e dissi:<Non può essere vero, èancora presto per avere questo caldo... Mi sa che dovrò affrontare la missione sotto al solo, però se appare il mostro lo pesterò come un sacco da boxe>. Mi misi i miei vestiti e uscì di casa... mai fatto qualcosa di così assurdo. La mia casa era ventilata da una speciale lacrima presa in un negozio, e rendeva la casa un luogo dove rilassarsi anche tutta la giornata. Arrivai al porto allegramente anche se ci misi un sacco di tempo, non avevo nulla, e mi penti di non aver fatto sosta al negozio di magia per comprare qualcosa. Quando arrivai al porto non vidi nulla di più bello, le onde si schiattavano contro le belle rocce di cui era fatto quel porto. Mi avvicinai ad un pescatore,aveva gli occhi da delinquente e il fisico pieno di tagli e di cicatrici e gli dissi:<Mi scusi, sono qui per l'incarico io mi chiamo Yushi e ho sentito dire che c'è un mostro, mi potete dare indicazioni?>

Righe 21=5 exp
 
Top
view post Posted on 5/10/2011, 13:27
Avatar

Non ho mai veramente voluto questa sedia. Desideravo che una parte di me sapesse che cosa volesse rappresentare, ma ho sempre odiato il suo peso

Group:
Founder
Posts:
28,503
Location:
Charming

Status:


L'uomo si girò e masticandoti in faccia ti disse:<yo! L'uomo che ha affisso l'annuncio e dietro quell'angolo vagli a parlare, ciao ora me ne torno a lavoro>
 
WWW  Top
Ðino cavallone
view post Posted on 5/10/2011, 13:39




<Grazie, per l'aiuto> dissi quasi impaurito all'uomo. "Che caratteraccio che ha quell'uomo si poteva risparmiare di fare tutta quella scena tutto sommato non avevo fatto nulla" pensai tra me e me. Arrivai all'angolo descrittomi dall'uomo e non mi sembrava troppo stretto,anzi, non mi sembrava proprio un angolo. Il luogo era un luogo molto umido e si respirava un aria pesante, quasi mi riuscivo a muovere, avevo paura però ero eccitato allo stesso tempo, mi ricordai che ero un mago di fairy tail e quindi andai avanti. Gridai:<Ehilà c'è nessuno? Sono qui per l'incarico!>

21 Righe=5 exp
6 Righe=0 Exp
 
Top
view post Posted on 5/10/2011, 17:49
Avatar

Non ho mai veramente voluto questa sedia. Desideravo che una parte di me sapesse che cosa volesse rappresentare, ma ho sempre odiato il suo peso

Group:
Founder
Posts:
28,503
Location:
Charming

Status:


Nessuno ti rispose, tre secondi di silenzio e poi :<Oiiii sono qui! sotto le scatole!>
 
WWW  Top
Ðino cavallone
view post Posted on 5/10/2011, 20:16




Sentii gridare aiuto dal fondo del vicoletto che fosse il vecchietto? Pensai tra me e me, corsi subito ad aiutarlo e a togliere più scatole possibili da lì. Alla fine di quella "montagna" trovai il cliente letteralmente a terra, era davvero stordito e le scatole sopra di lui erano anche abbastanza pesanti. Lo aiutai a riprendersi, era un uomo molto anziano, con dei bei capelli color argento e una barba che arrivava fino a terra, aveva anche un tatuaggio sul petto che diceva"Tutto questo per il mio onore", il disegno rappresentava un cavaliere con spada e scudo ed era proprio sullo scudo che aveva questa frase scritta in giallo. Aveva un colorito piuttosto scuro e degli occhi color verde prato. Dopo pochi minuti gli chiesi:<Mi scusi, ho sentito dire che lei è colui che ha affisso questo nella nostra bacheca?> e gli feci vedere l'annuncio che avevo preso prima di partire."Certo che per essere un vecchio è davvero strano, mi spiegate chi è che ha un tatuaggio così figo quando è vecchio?" pensai eccitato. Non avevo paura, ma eccitatissimo, mi sentivo scoppiare e mi veniva da urlare, ma soprattutto non vedevo l'ora di pestare quel mostro.

-21 Righe=5 Exp
-6 Righe=0 Exp
-11 righe=5 Exp
 
Top
view post Posted on 5/10/2011, 21:23
Avatar

Non ho mai veramente voluto questa sedia. Desideravo che una parte di me sapesse che cosa volesse rappresentare, ma ho sempre odiato il suo peso

Group:
Founder
Posts:
28,503
Location:
Charming

Status:


<Aaaa, la missione in bacheca, si sono stato io, devi sapere che da qualche tempo, questo porto è bombardato dagli attacchi di un mostro, colpisce si e no verso il tardo pomeriggio, quando tutti noi stiamo smontando il tutto, e questo ci fa rimanere sempre nello stesso punto, ti prego aiutaci ti ricompenserò adeguatamente> ti rispose quasi piangendo il signore
 
WWW  Top
Ðino cavallone
view post Posted on 6/10/2011, 13:43




<La prego si calmi! Sono qui per aiutarla!> dissi per rassicurar il vecchietto. Il porto non mi sembrava ottimale, anzi, mi sembrava un posto decente, però non avevo mai pensato che fosse opera di un mostro. <Comunque, vecchietto, deve stare tranquillo, lo metterò k.o. in men che non si dica, io uso una magia di tuono, lo arrostirò per bene ahahaha> dissi sicuro, anche se in cuor mio, sapevo che sarebbe stato difficile, ero solo alla mia prima missione e avevo davvero scarse possibilità di riuscire a completare quella quest. Ero, tuttavia, sempre più convinto di una cosa, che quel porto doveva essere salvato, se quel vecchieto era il più disperato non mi sarei mai immaginato gli altri, nessuno lo poteva battere? Solo ddei maghi? Davvero era così forte? Mille pensieri attraversavano la mia testa, impedendomi di pensare a qualcosa di efficace contro il mostro, se avessi usato la magia avrebbe funzionato, ma dovevo evitare, di farlo avvicinare al porto. "Ecco la soluzione! Se la missione è metterlo k.o. impedirò che si avvicini alla terra ferma, lo sconfiggerò in mare!" pensai sicuro di me, andai vicino al vecchietto e dissi:<Vecchietto è l'ora di levare l'ancora! Andremo a battere il mostro ora! Non permetterò di farlo avvicinare alla terra ferma e quindi al porto!> dissi, sperando che il vecchietto mi dasse ascolto.

-21 Righe=5 Exp
-6 Righe=0 Exp
-11 righe=5 Exp
-14 righe=5 Exp
 
Top
view post Posted on 6/10/2011, 14:50
Avatar

Non ho mai veramente voluto questa sedia. Desideravo che una parte di me sapesse che cosa volesse rappresentare, ma ho sempre odiato il suo peso

Group:
Founder
Posts:
28,503
Location:
Charming

Status:


<Ok, il mostro dovrebbe attaccare fra poche ore! Andiamo si incomincia a salpare!> disse entusiasta il vecchietto.
 
WWW  Top
Ðino cavallone
view post Posted on 13/10/2011, 16:39




Il signore cambiò totalmente espressione, prima sembrava che non avesse fiducia in me, in quel momento, invece, sembrava che non vedesse l'ora che prendessi a calci nel culo il mostro. "Ma siamo sicuri che il mio piano funzioni? Non posso sbagliare neanche un minimo dettaglio, oppure il mio piano fallirà prima di partire, devo essere preciso con i tempi, e devo cercare di non fulminare l'acqua, la terrò come ultima chance" pensai. Alla fine partimmo su un barchetta da quattro soldi, pareva che il vecchietto l'avesse costruita da solo, a una prima vista sembrava che fosse una base per una barca galleggiava, era questo l'importante, erano questi i danni che aveva provocato il mostro? Mi stavo arrabbiando sempre di più perchè guardavo quella barca in quelle condizioni e non c'è la facevo, poi mi rivolsi al vecchietto e dissi:<Oei, vecchietto ti devo fare una domanda... Questa mezza barca era la base per una nave vero? Lo capisco, ma anche il più stupido lo capirebbe, perchè le barche hanno una forma molto diversa, questa invece, sembra una cosa su cui ci devi costruire sopra, è stato il mostro a farlo?>. Mi sentivo sempre più dispiaciuto, ma allo stesso tempo molto arrabbiato, dato che quello poteva essere evitato grazie ad un semplicissimo intervento di un mago qualsiasi, ma io stupido mi volevo riposare la prima settimana, e presi degli incarichi molto più facili. Mi guardavo attorno e notavo qualcosa di molto strano nel mare, come inscurito che stesse per accadere qualcosa?

- 21 Righe=10 Exp
- 6 Righe=0 Exp
- 11 righe=5 Exp
- 14 righe=5 Exp
- 15 righe=5 Exp
 
Top
view post Posted on 13/10/2011, 19:24
Avatar

Non ho mai veramente voluto questa sedia. Desideravo che una parte di me sapesse che cosa volesse rappresentare, ma ho sempre odiato il suo peso

Group:
Founder
Posts:
28,503
Location:
Charming

Status:


Dall'acqua spuntò un mostro gigantesco... TI osservava quasi ti stava sfidando

Mostro delle acqua
Livello:0
Ps:500
MP:50
Attacco:30
Difesa:7
Velocità:45(A terra) - 90(In acqua)
Tecniche:
Discesa: Prende il nemico e lo scaglia per aria facendolo atterrare -20


Descrivi il mostro e fai la tua prima mossa
 
WWW  Top
Ðino cavallone
view post Posted on 16/10/2011, 09:35




Nome:Yushi
Cognome:Nagarami
Aspetto fisico:tek4e8c4ac7ec56b9885124
Aspetto Psicologico:Un ragazzo molto impulsivo e solare, non ama molto stare da solo. Non sopporta il buio e ne ha un'estrema paura, forse è per questo che maneggia un elemento che genera la luce. è molto simpatico e sempre pront ad aiutare i suoi amici.
Tipo di magia:Dragon Slayer del Tuono
La gilda a cui appartenere:Fairy Tail

Statistiche:
Livello:0
Punti salute:400
Punti magia:750
Punti Forza:30
Punti Difesa:34
Punti Velocità:115
Punti Esperienza:0/15

Magie:
Korami del tuono - Atacca il nemico generando piccole scintille. - 10
Consumo MP:"25

Tecniche:

Dati gilda:
Missioni fatte
Missioni Compiute:
Missioni Fallite:
Amici:
Nemici:
Ruolo nella Gilda:
Rango:E

Zaino:
Jewel:5000
5x Erbe [Rida 50 Punti salute]
3x Antidoto [Cura dal Veleno]



Il mostro era ricoperto d'acqua non si vedeva benissimo, il suo corpo era fatto interamente di quest'ultimo elemento, però il suo colorito era violaceo. Aveva due tentacoli. Quando scese tutta l'acqua dal suo volto, finalmente vidi il suo sguardo di sfida e il i suoi denti aguzzi. <Quindi tu, mi vuoi sfidare? Bene! Allora preparati ad una batosta che non dimenticherai mai!> dissi quasi impaurito. Era il mio primo combattimento ed era normale che avessi un pò di paura, lo guardavo in attesa della sua prima mossa. "Non aver paura! Ti ricordo che qui tu sei in vantaggio, non lui, quindi lo puoi far fuori in pochi colpi! Cosa aspetti? Colpiscilo e non far rimanere nulla di lui!" pensai. Non sapevo cosa fare, il cuore mi batteva fortissimo, fino a quando presi coraggio, riempì le mie mani di magia elettrica, le puntai al cielo e poi in acqua:<Korami del tuono!>, l'acqua era un ottimo conduttore d'acqua, avevo pensato che forse potevo metterlo k.o. in pochi colpi, mettendo in atto questa strategia.

CITAZIONE
(30 - 3) * 10=230
Io:Max
Tu:270

"Non l'ho colpito ne sono sicuro! è vero che avevo alta probabilità di farlo fuori con questo colpo però è troppo lontano. Calmati ora! Non essere così agitato, tu sei forte, un dragon slayer non deve essere così preuccupato e debole! Deve essere forte e non deve aver paura!" fu il mio ultimo pensiero, ero preuccupato, nonostante cercavo di calmarmi continuamente.

- 21 Righe=10 Exp
- 6 Righe=0 Exp
- 11 righe=5 Exp
- 14 righe=5 Exp
- 15 righe=5 Exp
- 13 righe=5 Exp
 
Top
view post Posted on 16/10/2011, 11:05
Avatar

Non ho mai veramente voluto questa sedia. Desideravo che una parte di me sapesse che cosa volesse rappresentare, ma ho sempre odiato il suo peso

Group:
Founder
Posts:
28,503
Location:
Charming

Status:


Il mostro subì il tuo, attacco però con il suo tentacolo di colì facendo perdere anche un pezzo della barca, tu eri in acqua e stavi affondando, non ti potevi permettere di farglielo fare
 
WWW  Top
Ðino cavallone
view post Posted on 16/10/2011, 21:02




Il mostro mi colì scaraventandomi in acqua, non potevo perdere, avevo promesso al vecchio che avrei battuto il mostro e non potevo di certo deluderlo.

CITAZIONE
30 - 34=-4 quindi 0

Rilasilì lentamente dalla superfice, anche se la vedevo dura dato che ero davvero lento nel nuotare, non vedevo la fine, quando d'improvviso mi venne un idea, usare le scintille per risalire più velocemente, solo che non avevo tempo, quindi ritirai l'idea e nuotai ancor più velocemente, fino a raggiungere, la superifce. Notai che assieme a me anche gran parte della barca era stata distrutta, e in fondo ad essa c'era il vecchietto impaurito, lo notavo dagli occhi che era estremamente impaurito, stava sudando freddo e non potevo permettere che gli si facesse del male. Guardai il mostro e gli dissi:<Chi ti credi di essere? Far del male a delle persone, ora mi hai fatto arrabbiare questa volta assieme a te anche io mi ricoprirò di scintille, ehehehe, non hai forse notato che tu sei in netto svantaggio?>. Non sapevo bene cosa fare, avevo intenzione di attaccare senza sosta, però attaccare in acqua con me dentro non avrebbe fatto bene, tuttavia, avrei dato la vita per quel porto. Alzai le mani al cielo, caricai le mie mani di elettricità e poi:<Korami del tuono!>. L'acqua si elettrificò di nuovo, naturalmente anche su di me però non sentii particolare dolore, mi sentivo solo stanco, quindi nuotai sempre più velocemente fino a raggiungere la zattera e a salirci sopra.

- 21 Righe=10 Exp
- 6 Righe=0 Exp
- 11 righe=5 Exp
- 14 righe=5 Exp
- 15 righe=5 Exp
- 13 righe=5 Exp
- 13 righe=5 Exp
 
Top
view post Posted on 16/10/2011, 22:07
Avatar

Non ho mai veramente voluto questa sedia. Desideravo che una parte di me sapesse che cosa volesse rappresentare, ma ho sempre odiato il suo peso

Group:
Founder
Posts:
28,503
Location:
Charming

Status:


Il mostro venne colpito dal tuo colpo, e tu eri illeso, però il mostro inaspettatamente ti prese e ti scagliò in aria. Era la magia discesa e tu la subisti in pieno
 
WWW  Top
16 replies since 4/10/2011, 21:48   75 views
  Share