Missione "Un luogo angusto", Missione di livello E

« Older   Newer »
  Share  
Ðino cavallone
view post Posted on 5/10/2011, 20:46




Descrivi come arrivi e com'è la montagna ecc.
 
Top
view post Posted on 5/10/2011, 21:35
Avatar

Non ho mai veramente voluto questa sedia. Desideravo che una parte di me sapesse che cosa volesse rappresentare, ma ho sempre odiato il suo peso

Group:
Founder
Posts:
28,503
Location:
Charming

Status:


Era un bel giorno soleggiato, non era una giornata speciale, però sarà sempre nota a me e alla gilda di Fairy Tail come il giorno che cominciai la mia prima missione. Ero davvero eccitato, non sapevo che fare, avevo i battiti del cuore che andavano a mille e non riuscivo a star fermo due secondi, saltavo di qua e di la, fino a quando al calar della notte mi preparai lo zaino e senza aspettare nulla mi precipitai verso la gilda prima che chiudesse il portone per prendere l'incarico. L'incarico chiedeva di esplorare un luogo buio e scuro, forse con dei pericoli. "Non esattamente il mio tipo di incarico ma va bene, non sono certo di saper esplorare, per lo più mi piace spaccare tutto e uccidere dei mostri che mi danno fastidio" pensai quasi infastidito. Però senza aspettare oltre partii per la montagna appena fuori da Magnolia. La montagna era sempre stata la tappa principale per gli esploratori, faceva sempre un gran freddo anche quando c'era un sole che spaccava le pietre. Le lotte lì erano quasi monotone, erano morte migliaia di persone lì ma non solo maghi, ma anche esploratori e cacciatori. La missione era adatta per me anche perchè ero un mago del fuoco e quindi il ghiaccio non mi faceva nulla.
Arrivai finalmente ai piedi della montagna, anche se era sera, si poteva sentire nettamente la differenza che c'era tra la base della montagna e la città, lì faceva nettamente più freddo. Però la mia pelle non sentiva nulla, però la differenza si sentiva. Quindi mi avventurai nella montagna,, quel luogo era ricoperto di neve, e ogni passo che si faceva si affondava nella candida neve. Il luogo dell'incontro era vicino e man mano che mi avvicinavo mi sentivo sempre più sicuro di me.

-17 righe=5 exp
 
WWW  Top
Ðino cavallone
view post Posted on 6/10/2011, 13:35




Vedevi un ombra all'orizzonte, forse era il cliente?
 
Top
view post Posted on 6/10/2011, 14:58
Avatar

Non ho mai veramente voluto questa sedia. Desideravo che una parte di me sapesse che cosa volesse rappresentare, ma ho sempre odiato il suo peso

Group:
Founder
Posts:
28,503
Location:
Charming

Status:


L'ombra era troppo lontana per essere vista dai miei occhi e non riuscivo a vedere a causa della neve che mi bloccava la visuale, anche se ero ad alta quota non sentivo freddo, anche se un pò lo incominciavo a sentire. Dato che la neve sembrava più sabbia mobile gridai all' ombra:<Oei, mi ascolta? è lei il cliente che ha chiesto aiuto per una caverna? Sa ho molta fretta, quindi mi risponda presto!>, avevo qualche dubbio che quella sagoma fosse un uomo, perchè restava ferma, forse con la testa alzata e poi si vedeva che non era imbottito di cappotti come si immagina, lì faceva abbastanza freddo, ed io sono un mago del fuoco! "Ma cos'ha? è forse sordo? Mi sa che ora avrò dei problemi! Quando tutto è troppo tranquillo, ci sono dei guai in arrivo!" pensai perplesso, quindi alzai una gamba e la affondai nella neve gelida, che sembrava sempre più pesante, forse lì c'erano metri e metri di neve che impedivano a tutti di proseguire, cercavo di scioglierla con le gambe, ma sembrava che la mia magia fosse inutile contro quella neve, anche se la mobilità in più c'è l'avevo, mi sembrava di camminare sulla sabbia. Gridai di nuovo alla sagoma:<Mi scusi! è lei il cliente che ha chiesto aiuto? Non ho tempo da perdere se non è lei, quindi si leva dalle palle!>, questa volta ero molto più arrabbiato di prima, quando non mi si ascoltava mi adiravo molto facilmente perchè sembrava come una non considerazione di me. Allora mi feci strada fino all'ombra e gli gridai:<Ora fottuto idiota, spiegami se sei tu il cliente!>

-17 righe=5 exp
-16 righe=5 exp
 
WWW  Top
Ðino cavallone
view post Posted on 6/10/2011, 15:44




L'ombra si rivelò essere un nemico che ti attacco (è la scimmia gigante che si vede nell'ep 2 :sisi:

Scimmia delle nevi
Ps:220
Mp:0
Forza:30
Difesa:15
Velocità:80
 
Top
view post Posted on 6/10/2011, 21:11
Avatar

Non ho mai veramente voluto questa sedia. Desideravo che una parte di me sapesse che cosa volesse rappresentare, ma ho sempre odiato il suo peso

Group:
Founder
Posts:
28,503
Location:
Charming

Status:


<Quindi eri tu, che mi ha fatto perdere del tempo prezioso!>

Nome:Leon
Cognome:Namikaze
Aspetto fisico:tek4e8cb03b264201313734
Aspetto Psicologico:Ragazzo molto introverso e simpatico, affronta le situazioni con molta leggerezza e agisce sempre senza pensare. Non è molto intelligente e tende a fare sempre ragionamenti stupidi. Molto coraggioso e tiene molto agli amici a cui si è affezionato. Odia i libri e le persone che lo trattano col guanto di velluto.
Tipo di magia:Dragon Slayer del fuoco
La gilda a cui appartenere:Fairy Tail

Statistiche:
Livello:0
Punti salute:400
Punti magia:750
Punti Forza:30
Punti Difesa:34
Punti Velocità:115
Punti Esperienza:0/15

Magie:
Fuoco ViolentoAttacca con una potenza inaudita il nemico, gli può causare anche la scottatura - 10
Consumo MP:"25

Tecniche:

Dati gilda:
Missioni fatte
Missioni Compiute:
Missioni Fallite:
Amici:
Nemici:
Ruolo nella Gilda:
Rango:E

Zaino:
Jewel:5000
5x Erbe [Rida 50 Punti salute]
3x Antidoto [Cura dal Veleno]



Mi dava particolarmente fastidio lo sguardo di quella scimmia, sembrava pervertita e terribilmente debole, mi girai verso di lui e dissi:<Ti do tre secondi, se entro questi non sparisci ti farò fuori, Uno,Due...>. Il mostro sembrava non interessarsi a me e lì mi arrabbiai ancora di più. GLi gridai:<Se pensi di essere più furbo di me, aspettati una batosta con i fiocchi... FUOCO VIOLENTO!>. Caricai tutta la potenza che avevo della mano destra e la caricai di fuoco, poi feci un salto verso il nemico e gli gridai:<Questa è la tua fine stupida scimmia> gli misi la mano in testa e l'atterrai. "L'ho preso? L'ho mancato? So solo che gli ho messo una mano in testa e poi apparentemente l'ho atterrato se fosse caduto così, sarebbe stato troppo facile... Cosa sta succedendo?" pensai preoccupato. Vedevo solo fumo e neve sciolta anche quella che avevo già calpestato, da luogo dov'ero e la base si era sciolta molta neve e la temperatura si era alzata di molto, nel luogo dell'impatto della magia c'era ancora del fumo, strizzai gli occhi e cercavo di intravedere qualcosa.

CODICE
[30 - 15] x 10=150

Io:Max
Tu:70


-17 righe=5 exp
-16 righe=5 exp
-12 righe=5 exp
 
WWW  Top
Ðino cavallone
view post Posted on 13/10/2011, 16:12




Avevi colpito la scimmia che barcollava, cercava di colpirti ma era troppo spiazziato e rimase indifeso, quello era il momento giusto per finirlo.
 
Top
view post Posted on 13/10/2011, 19:48
Avatar

Non ho mai veramente voluto questa sedia. Desideravo che una parte di me sapesse che cosa volesse rappresentare, ma ho sempre odiato il suo peso

Group:
Founder
Posts:
28,503
Location:
Charming

Status:


"Perchè ha abbassato la guardia così facilmente? Bhè è sempre uno sbaglio ed io ne approfitto per farlo fuori!" pensai in fretta. La scimmia barcollava e non si capiva se era scossa oppure era una sua tecnica... Però io non potevo lasciarla lì a vivere, mi aveva trattato col guanto di velluto una delle cose che io odio di più. Concentrai tutta la magia che avevo nella mano sinistra e la caricai più che potevo, fino a un certo punto è logico, non ero troppo forte, con quel fuoco mi diressi ad alta velocità verso il mio nemico e gli urlai:<Questa è la tua fine definitiva, brutta scimmia insolente, dopo questo colpo dubito che vivrai! <b>FUOCO VIOLENTO!. Questa volta l'attacco era stato molto più potente, lo sentivo proprio dalla mia forza magica e da tutte le altre cose, avevo incenerito gli alberi pieni di neve che c'erano dei dintorni, solo che mi ritrovai ad una profondità incalcolabile, per colpire la scimmia ci salì sopra gli presi la testa e poi lo avevo spinto giù, solo che il mio attacco aveva causato tanto di quella nebbia che la vedevo molto difficile salire un altra volta in superficie, alla fine mi rassegnai e mi voltai, cercavo una via d'uscita, una via che mi poteva condurre dal cliente e di ritornarmene a casa. "Allora, una via d'uscita dove potrebbe essere? Non posso salire, ci metterei troppo tempo, e poi anche per me è troppo alto. Se esploro la caverna non credo che entro una settimana sia già uscito. Cosa devo fare? Aspetta! potrei prendere la scimmia per poi lanciarla in aria con la mia magia e uscirmene in pochissimo tempo, il problema è, la scimmia l'ho colpita?" pensai disperato. Nel frattempo mi sedetti e aspettavo che la nebbia che avevo generato se ne andasse

CITAZIONE
Magia rimasta:700
Punti vita rimasti:400

-17 righe=5 exp
-16 righe=5 exp
-12 righe=5 exp
-17 righe=5 exp
 
WWW  Top
Ðino cavallone
view post Posted on 16/10/2011, 09:21




Aggiungi 5 exp, bonus sconfitta nemico


Il mostro cadde, era k.o. questa volta. Sentisti una voce chiamarti :<oi tu sei il mago di Fairy Tail? Io sono il cliente, il luogo che ti ho descritto arrivava qui, cerca bene, ci dovrebbe essere un tesoro!>
 
Top
view post Posted on 16/10/2011, 11:22
Avatar

Non ho mai veramente voluto questa sedia. Desideravo che una parte di me sapesse che cosa volesse rappresentare, ma ho sempre odiato il suo peso

Group:
Founder
Posts:
28,503
Location:
Charming

Status:


<Ok, nonno, però il problema e come faccio a portartelo? Comunque dammi due ore che esco, incomincia a contare da quando trovo il tesoro!> gli gridai. Finalmente la nebbia se ne andò, il posto non era idoneo al posto, non avevo mai visto neinte del genere, anche se era la mia prima missione. Avevo visitato molto spesso la montagna quando ero piccolo, però non avevo mai visto quel posto. Il terreno era composto totalmente da ghiaccio, la neve ricopriva quel posto, poi sentii un rumore di acqua, c'era addirittura un ruscello, e c'erano migliaia di piante che non si potevano trovare all'esterno. Poi mi accorsi che lì faceva abbstanza caldo, e non c'era bisgono di nulla per riscaldarsi, non che a me servivano. "Devo cercare il tesoro non ho bisogno di ammirare il panorama, anche se qui un qualcosa di commemorativo ci vorrebbe, lo so che non lo vedrò mai più questo posto, non so neanche come ci sono finito qui" pensai dispiaciuto. Mi misi a cercare non avevo un gran fiuto, ma avevo un ottima vista, il drago con cui ero cresciuto, come tutti i Dragon Slayer del resto, mi aveva insegnato a non soffermarmi solo sugli altri sensi ma anche con gli occhi, solo che non dovevo farmi ingannare. Non ero mai caduto nelle illusioni grazie a questa abilità. Mi misi a cercare questo fantomatico tesoro, cercavo e cercavo ma non trovai nulla, trovavo solo neve, poi mi venne un idea, mi dispiaceva farlo ma avrei dovuto far scigliere quel ghiaccio, forse si trovava sotto quel ghiaccio. Aumentai il calore corporeo, anche se di poco, perchè non ci avevo mai provato e vidi che il ghiaccio non si scioglieva, che fosse ghiaccio magico? Niente si sciolse, già a quella temperatura la neve dell'esterno montagna si sarebbe sciolta, questa perchè no? Dovevo scoprirlo, poi ri-urlai:<Vecchietto, il tesoro e per caso quello che c'è qui sotto?>

-17 righe=5 exp
-16 righe=5 exp
-12 righe=5 exp
-17 righe=5 exp
-15 righe=5 exp
-K.o. Mostro=5 exp
 
WWW  Top
Ðino cavallone
view post Posted on 16/10/2011, 18:20




Il vecchio si calò col rampino e con le lacrime agli occhi ti disse:<il uogo angusto era questo! Questo è il vero tesoro! Grazie mille! Non ho soldi ho recapitato tutto alla gilda!>.

Missione completata! Per ricompensa e aggiunta exp, vai nel tuo topic delle missioni e inserisci link della missione, lìriceverai exp, e soldi ^^ Confermo uscita e chiudo ^^
 
Top
10 replies since 5/10/2011, 20:46   64 views
  Share