Investighiamo, Missione Livello E

« Older   Newer »
  Share  
Ðino cavallone
view post Posted on 19/10/2011, 19:44




Descrivi come arrivi e come incontri il cliente
 
Top
view post Posted on 20/10/2011, 20:20
Avatar

Non ho mai veramente voluto questa sedia. Desideravo che una parte di me sapesse che cosa volesse rappresentare, ma ho sempre odiato il suo peso

Group:
Founder
Posts:
28,503
Location:
Charming

Status:


Narrato
Parlato
Pensato
Parlato altri

Non era una buona giornata a Magnolia e non avevo voglia di muovervi, di uscire, però alcuni girni fa accettai un incarico e non potevo lasciarlo incompleto. Di colpo incominciò a piovere e quella era la condizione in cui dovevo affrontare la mia missione:"Bene...Ora ci si mette anche la pioggia, sono stanco e non ho voglia di far nulla, comunque devo andare non posso terminare la missione" pensai deciso. Presi la carta con la richiesta d'aiuto che diceva:""Qualcuno mi ha rubato una collana, aiutatemi a riprenderla!". Il richiedente era un tipo deciso, lo ptoevo intuire già dalla scritta in grassetto e con mille mila punti interrogativi. Non ero mai stato un tipo geniale, e non potevo di certo investigare su una collana, ci mancava solo quello... Potevo capire combattere contro dei coglioni, ma cercare una collana, era troppo per me, però non mi scoraggiai. Ero steso sul letto del dormitorio e fu una tragedia alzarmi di lì. Andai verso il posto richiesto, a quanto sembra era in un quartiere sconosciuto di Magnolia e che fosse sudicio, molto sudicio, forse era uno dei quartieri mal famati? Ma non avevo mai visto quel tipo di quartieri in questa città. Mi ritrovai nel posto del richiedente, completamente zuppo d'acqua e vidi un uomo che si riparava con una magia che lo rendeva completamente immune alla pioggia, che batteva sempre più forte. Mi avvicinai piano piano, con aria quasi stupida e da incompetente e gli dissi:<Yo! Deve essere il signore che ha richiesto la missione, ha perso la collana? Non c'è nessun problema ci penso io!>. Il signore alzò un pò la tesa ma poi subito la riabbassò e mi disse:<Si sono stato io a richiedere la missione, mi deve aiutare perfavore, non la trovo davvero più e non so cosa fare! L'ultimo posto in cui l'ho vista era nel lato est di Magnolia!>, gli sorrisi, ma era un sorriso quasi strappato e gli urlai:<Lasci fare a me! La troverò sicuramente!>. Pultroppo non avevo la minima idea da dove incominciare...

-16 Righe=5 exp
 
WWW  Top
Ðino cavallone
view post Posted on 21/10/2011, 13:24




Il lato est della città era pieno di acqua però vedesti un ombra scappare, forse aveva preso la collana?
 
Top
2 replies since 19/10/2011, 19:44   41 views
  Share